Preview
Click to preview NERO SANGUE photo book

Avere problemi, superarli. Morire nell’anima e rinascere il giorno dopo.
Sentire il freddo che ti ghiaccia le vene. Il calore che fa ripartire il sangue. Per soldi, per amore. Certezze scomparse. Altre ricomparse. Perdi la vita alla roulette, la rimetti in gioco.
Dal giorno alla notte. Sei ricco, sei povero. Sei qualcuno e sei nessuno.
Scompari da una vita e ricompari in un'altra.
La vita è un susseguirsi di fatti, sensazioni, episodi, sentimenti.
Mai solo Scuri, Mai solo Chiari. Un alternarsi di Salite e Discese. Tristi e Sorridenti. Soli e mai Soli. Ragione e Passione. Nero e Sangue .

shrdn

About the Author

davide cocco
shrdn cagliari,sardegna,italia

La mia storia, varia e variopinta è caratterizzata da un denominatore comune, rappresentato dalla grande voglia di conoscere, sperimentare, provare.. cercando sempre un significato oltre il visibile, non dando mai niente per acquisito e scontato.
Fin da piccolo osservavo mio padre sviluppare foto nella sua "camera oscura", e qualche volta mi faceva anche provare a lavorare sulle foto... Solo ora però posso dedicare qualche sprazzo del mio tempo a questa splendida passione, che consente di osservare il mondo cercando sempre un punto di vista diverso da quello normale, allenando la mente a non conformarsi e gratificando lo spirito con spettacoli stupefacenti, come solo appare il mondo agli occhi di un bambino, che ogni volta che lo osserva scopre aspetti e particolari diversi, e ne gioisce. Allora e solo allora la fotografia può diventare sorgente di quel fiume immenso di emozioni che solo può riempire il mare della vita.

Comments (0)

Quantity

Blurb Sites

© 2014 Blurb