Preview
Click to preview 3 GIORNI - Three days in Berlin photo book

A Berlino, appena uscito di casa, puoi raccogliere delle foglie giganti, poggiarle in qualche posto e sperare di ritrovarle alla sera, al tuo rientro. Questo, non solo sarà di buon auspicio per la giornata, ma ti aiuterà ad avere un ultimo obiettivo quando stanco, tornerai indietro...

In questo libro racconto, attraverso alcuni scatti fotografici, la storia di un viaggio durato tre giorni nella città di Berlino, tra lo stupore del “nuovo” e la consapevolezza, assurda ma reale, di trovarsi a casa.

L’ordine cronologico delle foto è accompagnato da alcuni concetti chiave che, a poche ore dal rientro, al momento di rivedere tutto il materiale prodotto, sembravano ancora fin troppo chiari e vivi per non essere “fissati”.

alfredovilla

About the Author

Alfredo Villa
alfredovilla Rome, Italy

Alfredo Villa, classe '82, figlio di papà Mario (fotografo "matrimonialista" romano) si avvicina alla fotografia fin da piccolo e non per caso inquadra i soggetti sempre in modo strano..decentrato..inusuale. Fà della fotografia, amica intima e acerrima nemica allo stesso tempo percorrendo svariate strade, ognuna delle quali, senza uscita, lo ha costretto a tornare sui propri passi (scatti) di sempre. Incostante ma appassionato, vive il passaggio al digitale in polemica verso chi si improvvisa fotografo custodendo gelosamente sulle proprie spalle più di qualche anno di gavetta da porta borse o flashista.

Publish Date  November 29, 2010

Dimensions  Standard Landscape  74 pgs   Premium Paper, matte finish

Category  Travel

Tags  , , , , ,

Comments (0)

Quantity

Blurb Sites

© 2014 Blurb