Preview
Click to preview Visioni in Giallo Edizione 2011 photo book

Questa pubblicazione raccoglie sicuramente il meglio della Fotografia Italiana sul tema del Giallo e del Noir e si pone fin dalle sue prime battute come unica nel suo genere.

Fotografi Professionisti e Amatori si sono dati sfida nell'unico Concorso Fotografico d'Italia che esprime un tema tanto forte come il Crimine e il Thriller, il Mystery e il Pulp...
Nel 2011, alla terza edizione, hanno partecipato oltre 100 Autori; qui troviamo solo i Finalisti, i più bravi, i più scaltri, quelli che hanno usato i linguaggi visivi più forti e quelli che sono stati più ironici o eleganti su un tema che trova tanti appassionati...

Autori delle immagini di questo libro sono: Mary_C, Marcella Selo, Agata Katia Lo Coco, Enzo Comin, Mauro Negri, Michele Annunziata, Maria Bartocci, Patrizia Burra, Giovanni Tironi, Letizia Sichera, Marco Fragomeni, Riccardo Bruni, Alessandro Schirru, Vanessa Rusci, Michele De Punzio, Maurizio Di Tacchio, Cinzia Volpe, Alessandro Marchionni, Roberto Cenci, Sara Occhipinti, Francesco Timpone, Simone Baldo, Marco Faganel, Alessandra Calò, Alessandra Murani, Andrea Gottardi, Luca Nassini, Michela Leonetti, Anzhela Pylypenko, Marco Meynier, Caterina Matricardi, Luca Ferullo, Elisa Mambrin, Emiliano Rinaldi, Francesco Casillo, Giulietta Luise, Alessandro Stellari, Laura Battiston, Paola Cantiani, Sandra Maggio, Tommaso Marchionne.

La sfida: COLPIRE per VINCERE. Colpire con le immagini, entrare nel centro delle emozioni e descrivere le atmosfere più intriganti. Vincere la sfida a colpi di click dando prova del peggio di sè, di essere capaci di pensare ciò che mai saremmo in grado di fare.

L'obiettivo: CREATIVITA'. Questa è stata la parola d'ordine che ha spinto gli Autori a cercare la vittoria in una sfida all'ultimo sangue conclusasi sul palco delle premiazioni. I Premi sono infatti stati assegnati a quei "Fotografi Criminali" che hanno avuto il coraggio di ostentare la propria presenza sul palco a ritirare un premio per le loro malsane fantasie.

Il Futuro: nel 2012 Visioni in Giallo torna sul luogo del delitto...
Armate le vostre fotocamere e preparatevi alla Vendetta...

Roberto Gabriele (Direttore Artistico)

Robbbphotoma

About the Author

Roberto Gabriele
Robbbphotoma Latina, via Sisto V n. 11
Mi interessano le Persone e tutto ció che riguarda la Comunicazione. Persone sono i miei Collaboratori interni, i Fornitori, i Clienti e gli Allievi. Persone sono i miei soggetti fotografici dei quali mi piace raccontare le storie attraverso i miei scatti. Persone sono tutti quelli che hanno a che fare con me a qualsiasi titolo. Comunicare con le Persone significa porsi in un atteggiamento etico di crescita reciproca che va molto al dilà del rapporto cliente/fornitore o titolare/dipendente. Nel mio Studio Fotografico mi piace improntare il lavoro sulle emozioni, su quello che sentiamo dentro guardando una fotografia. Etica ed empatia. Queste sono le caratteristiche che devono avere le mie immagini affinchè abbiano l'anima ed esprimano ció che voglio. Nel rispetto delle Persone ogni lavoro viene seguito e valutato attentamente con un rigido protocollo di qualità prima di essere approvato per la consegna.

Comments (0)

Edizione 2012 - Fine Art Photography photo book
Published October 10, 2012
Roma International Air Show 2012 - Sports & Adventure photo book
Published June 13, 2012
Dal sole, l'acqua - Nonprofits & Fundraising photo book
Published March 21, 2012
Quantity

Blurb Sites

© 2014 Blurb