Preview
Click to preview Edizione 2012 photo book

2012: Quarta Edizione per il Premio Fotografico più cool d'Italia diventato ormai un must per tutti gli appassionati di "Giallo e Noir".
166 foto in gara e ben 26 Portfoli si sono dati la sfida per aggiudicarsi il podio dei Vincitori. In questo annuario raccogliamo tutti i lavori arrivati in Finale, in queste pagine troverete le immagini più forti, le più originali, le più creative foto dell'anno dedicate ad un tema senz'altro difficile da raccontare.
Visioni in Giallo ha premiato Finalisti provenienti da tutta Italia, che sono arrivati a Latina appositamente per aggiudicarsi i loro premi, ma non solo: tutte le foto raccolte in questo Annuario sono state esposte a Latina nella prestigiosa sede della Pinacoteca comunale del Palazzo della Cultura dal 27 al 30 settembre 2012 e a Milano nella galleria di Obiettivo Reporter dal 7 al 25 novembre 2012. Due grandi mostre per diffondere e gratificare il lavoro dei nostri Artisti.
L'appuntamento viene rilanciato per il 2013 con una nuova, straordinaria, grandissima novità: visioni in Giallo diventa anche MOVIE! La sfida è lanciata per tutti: dal prossimo anno avremo anche una sezione dedicata ai video e ai corti, tutto rigorosamente tinto di GIALLO.....
E ricordate che solo Visioni in Giallo è IL CRIMINE CHE TI PREMIA!!!

Robbbphotoma

About the Author

Roberto Gabriele
Robbbphotoma Latina, via Sisto V n. 11

Mi interessano le Persone e tutto ció che riguarda la Comunicazione.

Persone sono i miei Collaboratori interni, i Fornitori, i Clienti e gli Allievi.

Persone sono i miei soggetti fotografici dei quali mi piace raccontare le storie attraverso i miei scatti.

Persone sono tutti quelli che hanno a che fare con me a qualsiasi titolo.

Comunicare con le Persone significa porsi in un atteggiamento etico di crescita reciproca che va molto al dilà del rapporto cliente/fornitore o titolare/dipendente.

Nel mio Studio Fotografico mi piace improntare il lavoro sulle emozioni, su quello che sentiamo dentro guardando una fotografia.

Etica ed empatia. Queste sono le caratteristiche che devono avere le mie immagini affinchè abbiano l'anima ed esprimano ció che voglio.

Nel rispetto delle Persone ogni lavoro viene seguito e valutato attentamente con un rigido protocollo di qualità prima di essere approvato per la consegna.

Comments (0)

Roma International Air Show 2012 - Sports & Adventure photo book
Published June 13, 2012
Visioni in Giallo Edizione 2011 - Fine Art Photography photo book
Published March 22, 2012
Dal sole, l'acqua - Nonprofits & Fundraising photo book
Published March 21, 2012
Quantity

Blurb Sites

© 2014 Blurb